RSF diventa BSI

RSF diventa BSI

Dopo cinque anni di successi in aree sempre più vaste del territorio italiano come Rangers Servizi Fiduciari, dal 1° gennaio scorso il nome della società è stato cambiato in Battistolli Servizi Integrati.

La motivazione principale era l’esigenza di presentarsi con il prestigio che il nome Battistolli rappresenta in tutta Italia, e secondariamente l’ampliamento dei servizi offerti.

Dal 2020, infatti, ai tradizionali servizi fiduciari è stata affiancata l’attività di facility management, altra area di interesse strategico che si porrà come una grande sfida per il Gruppo. Dopo aver consolidato anche quest’area, verrà creata un’ulteriore divisione dedicata ai servizi per la famiglia, con cui verranno completati i servizi che il gruppo offre a privati, realtà commerciali e aziendali.

L’evoluzione continua è possibile grazie alla grande preparazione di ognuno dei nostri quasi 900 dipendenti, che ogni giorno sono centrali per raggiungere gli obiettivi prefissati e ripagare la fiducia che ci viene data dalle aziende che si affidano ai nostri servizi.