Facility Management

Facility Management

Servizi di supporto logistico e organizzativo alle Aziende e agli Enti Pubblici, attraverso le proprie strutture operative che sono in grado di rispondere alle esigenze della clientela legate al cleaning ed alla cura del verde.

Esperti delle due diverse aree sapranno offrire la propria consulenza, attraverso l’adozione di strumenti adeguati alle richieste ricevute. Gestiamo tutti i servizi di soft facility (cleaning, attività di piccolo facchinaggio, movimentazioni e traslochi interni alle aziende) attraverso un progetto tecnico che permette ottimizzazione, verifica e miglioramento continuo. Facciamo la differenza mettendo in campo importanti sinergie, rese possibili dall’integrazione delle diverse attività. Lavoriamo esclusivamente con personale diretto, selezionato in base ai nostri severi standard.

Pulizie Civili e Industriali

Soluzioni di Cleaning per uffici ed aziende. Un servizio completo, in grado di coprire le diverse aree, con scrupolosi processi di gestione e controllo. Ogni attività è programmata e consente di rispondere in tempo reale alle nuove esigenze che possono emergere: interventi straordinari e migliorativi, estensione del servizio a nuovi spazi.

Manutenzione del Verde

B.S.I. si prende cura del verde offrendo una serie di servizi che includono programmazione, manutenzione e tutela delle aree inserite in contesti civili ed industriali.

Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per garantire un sicuro impatto estetico e un’attenzione alla naturale vita del verde.

Manutenzione impianti antincendio

Personale interno formato e specializzato per una corretta ed attenta gestione degli Impianti Antincendio, secondo le più recenti normative in materia.
Competenza tecnica e uso di attrezzature differenziate a seconda della natura del servizio da erogare e della peculiarità del cliente.