Ripartiamo Insieme

Ripartiamo Insieme

Il Gruppo Battistolli ha predisposto una serie di soluzioni indispensabili per consentire il rilevamento delle temperature e la gestione degli accessi in ogni tipo di struttura. Dai termometri fissi e mobili, alle termocamere portatili con o senza ausilio di un operatore, fino alle soluzioni più complesse con utilizzo di software di rilevamento e Blackbody, o tablet abbinati a varchi con segnalazioni acustiche e luminose.

Sanificazione

Operiamo su protocolli che prevedono l’utilizzo di presidi medico-chirurgici con specifica attività virucida e germicida, in conformità con le norme UNI EN 14885 e UNI EN 14476. Gli interventi avvengono attraverso nebulizzazione a base di perossido di idrogeno, appositamente studiata per garantire una diffusione omogenea e profonda. La sanificazione degli ambienti e delle superfici è essenziale per innalzare il livello di igiene, contrastando efficacemente gli agenti patogeni e, di conseguenza, i rischi di contagio e contaminazione.

Rilevazione Temperatura

Servizi di verifica della temperatura corporea del pubblico in ingresso presso ogni tipo di struttura, nel rispetto delle norme vigenti relative sia al COVID19 che alla Privacy. Gestione del mantenimento delle distanze di sicurezza tra le persone.

Termocamere Portatili

Strumento molto maneggevole che consente di registrare le temperature corporee già ad 1,5mt. di distanza, mostrandole sul suo monitor. Un segnale acustico avverte del superamento della soglia prestabilita, con precisione del +/- 0.5 °C. Il suo display LCD ha una batteria al litio ricaricabile con autonomia superiore alle 8 ore.

Termocamera Portatile con ns. Operatori

Strumento che rileva le temperature a circa 1,5 mt. di distanza e la cui operatività è affidata ai nostri operatori. Può essere collegata ad un monitor così da creare una vera e propria postazione di controllo. Un segnale di allarme sonoro e/o luminoso si attiva in caso di superamento della soglia termica prestabilita. Precisione +/- 0.5 °C. Il suo display LCD ha una batteria al litio ricaricabile con autonomia superiore alle 8 ore.

Termocamera Fissa con Software di Rilevamento

Con o senza BlackBody. Quando la persona attraversa il raggio di azione della termocamera ne viene rilevata la temperatura. Se risulta superiore alla soglia prestabilita, il sistema genera immediatamente la segnalazione sonora e/o luminosa. L’impianto prevede una termocamera 160 x 120 e risoluzione sensore ad alta affidabilità. Inoltre, è presente un algoritmo di rilevazione del volto e tracking del movimento. A tutela della Privacy nessun dato viene memorizzato. Un ulteriore accessorio è rappresentato dal Blackbody, strumento che permette di aumentare la precisione della rilevazione portandola a +/- 0,3 C°.

Termometro Laser da Parete

Rileva automaticamente la temperatura corporea a distanza. Consente una misurazione veloce e precisa senza interruzioni, rispondendo con allarme sonoro. I led colorati e il display LCD visibile a 5 metri ne fanno un ottimo strumento di controllo.

Tablet con Software di Rilevazione temperatura abbinato a varco

La persona che accede ad una determinata area, attraversa un varco (tornello) dove è presente un tablet che ne rileva il volto verificando la temperatura corporea. Il sistema analizza se la soglia è stata superata e in caso positivo si attivano due segnalazioni. Il tablet è dotato di telecamera da 2MP, misurazione processata da sensore SONY, Display da 7’’, protezione IP66. La misurazione può essere effettuata anche a distanza di 10 metri. La rilevazione facciale si attiva tra 50 cm. e oltre 2 metri, evidenziando anche la eventuale presenza di mascherina.