Sanificazione con Protocollo Certificato

Rispondere nel modo più efficace e rapido alle conseguenze della nuova emergenza che stiamo vivendo nelle ultime settimane: soluzioni con presidi medico-chirurgici a specifica attività virucida e germicida, in conformità con le norme previste dal Ministero della Salute.

Contrasta la nuova emergenza, sanifica i tuoi ambienti di lavoro

Focus sul Servizio

Battistolli Servizi Integrati opera su protocolli che prevedono l’utilizzo di presidi medico-chirurgici con specifica attività virucida e germicida, in conformità con le norme UNI EN 14885 e UNI EN 14476.

Gli interventi avvengono attraverso nebulizzazione a base di perossido di idrogeno, appositamente studiata per garantire una diffusione omogenea e profonda.

La sanificazione degli ambienti e delle superfici è essenziale per innalzare il livello di igiene, contrastando efficacemente gli agenti patogeni e, di conseguenza, i rischi di contagio e contaminazione.

coronavirus

Sanificare con quale frequenza?

Sicurezza e Operatività

Operatività

La Sanificazione si rivela efficiente in particolar modo in ambienti in cui il rischio di sviluppare patologie è molto alto: attività commerciali, uffici, magazzini e aziende di ogni dimensione.

Ambienti Speciali

L’alto potere sanificante di questa soluzione si rivela indicato anche per mezzi di trasporto e strutture Bancomat (ATM).

Garanzie

Utilizziamo le tecniche più evolute, selezionate dai nostri esperti in funzione dell’ambiente da trattare. Tutte le misure di prevenzione operate dal nostro team tecnico abbattono il rischio di moltiplicazione degli agenti patogeni e garantiscono ambienti a massima salubrità.

Disinfettante PMC a base di Perossido di Idrogeno

Chiedi un Preventivo Gratuito

Il nostro reparto commerciale ti ricontatterà entro 24 ore lavorative.

FAQ

Alcune delle domande più frequenti che abbiamo ricevuto:

Molte realtà offrono una soluzione battericida e non virucida quindi, seppur valida, non è in linea con le precise indicazioni del Ministero della Salute. Il nostro trattamento, invece, viene effettuato con prodotti che hanno superato i test battericidi e virucidi secondo le norme UNI, come previsto dalle Autorità Sanitarie Nazionali.

Dipende se parliamo di luoghi con accesso al pubblico o meno. Nel primo caso le ultime disposizioni governative parlano di sanificazioni giornaliere e pulizie due volte al giorno. Nel secondo caso possiamo far riferimento alla letteratura scientifica che calcola 72 ore.

Il nostro processo prevede la nebulizzazione del perossido d’idrogeno secondo un sistema di atomizzazione elettrostatica.

I tempi di intervento dipendono dai mq e dal numero di persone da noi impiegate. Siamo in grado di adattarci a qualunque esigenza del cliente.

L’attività di sanificazione è sempre preferibile farla sul “pulito” quindi idealmente prima interviene l’impresa di pulizie e successivamente la nostra Sanificazione. Ove possibile e conveniente per il cliente, possiamo offrire anche il servizio di pulizie per semplificare ed ottimizzare.