Sanificazione

Sanificazione

Servizi di Sanificazione

Battistolli Servizi Integrati lancia i suoi servizi di Sanificazione che prevedono l’utilizzo di presidi medico-chirurgici con specifica attività virucida e germicida, in conformità con le norme UNI EN 14885 e UNI EN 14476.

Un sistema che garantisce di non nuocere in alcun modo alle aree trattate e soprattutto alla salute di chi soggiornerà negli spazi.

La sanificazione degli ambienti e delle superfici è essenziale per innalzare il livello di igiene, contrastando efficacemente gli agenti patogeni, e di conseguenza, i rischi di contagio e contaminazione.

Sanificare con continuità tutti gli ambienti di lavoro e gli spazi in cui è prevista la presenza di pubblico, significa offrire una garanzia ai propri clienti di saper affrontare la ripartenza delle attività, nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di Coronavirus.

Certificazione degli interventi

Battistolli Servizi Integrati rilascerà, dopo ogni attività di sanificazione, la documentazione che attesta l’avvenuto intervento. Inoltre, un apposito adesivo certificherà tale intervento a quanti dovessero accedere alla vostra struttura, così da poterlo fare in totale sicurezza.

Guarda la nostra brochure.

Contattaci per saperne di più

Guarda il nostro spot

FAQ

Il Gruppo Battistolli lancia il servizio di Sanificazione. Presidi medico-chirurgici e attrezzature d’avanguardia per rispondere alle necessità di tutte quelle realtà che riapriranno al pubblico nelle prossime settimane. Qui, alcune delle domande più frequenti che abbiamo ricevuto:

Molte realtà offrono una soluzione battericida e non virucida, quindi seppur valida, non in linea con le precise indicazioni del Ministero della Salute. Il nostro trattamento invece, viene effettuato con prodotti che hanno superato i test battericidi e virucidi secondo le norme UNI, come previsto dalle Autorità Sanitarie Nazionali.

Dipende se parliamo di luoghi con accesso al pubblico o meno. Nel primo caso le ultime disposizioni governative parlano di sanificazioni giornaliere e pulizie due volte al giorno. Nel secondo caso possiamo far riferimento alla letteratura scientifica che calcola 72 ore.

Il nostro sistema prevede la nebulizzazione del perossido d’idrogeno secondo un sistema di atomizzazione elettrostatica.

I tempi di intervento dipendono dai mq e dal numero di persone da noi impiegate. Siamo in grado di adattarci a qualunque esigenza del cliente.

L’attività di sanificazione è sempre preferibile farla sul “pulito” quindi idealmente prima interviene l’impresa di pulizie e successivamente la nostra Sanificazione. Ove possibile e conveniente per il cliente, possiamo offrire anche il servizio di pulizie per semplificare ed ottimizzare.