IL NOSTRO PATRIMONIO PIU' GRANDE
Crediamo profondamente nel valore aggiunto dato da operatori fidelizzati, adeguatamente formati, e gestiti attraverso processi e principi rigorosi, mutuati dal sapere di un Gruppo leader nazionale nei servizi di sicurezza e trasporto valori.
Selezioniamo il personale tramite processi certificati a garanzia della qualità, della sicurezza e dell’affidabilità dei nostri addetti.
Applichiamo modelli e moduli formativi avanzati e innovati, plasmati sulle peculiari esigenze dei nostri Clienti.
La gestione delle risorse umane avviene mediante una pianificazione mensile delle attività, attraverso l’utilizzo di moderni software che permettono di comunicare al personale, tramite smartphone, eventuali variazioni o modifiche organizzative. L’interazione del personale con i coordinatori avviene tramite un APP utilizzabile con i principali sistemi (IOS, Android). Il cliente può monitorare in tempo reale l’andamento dei servizi erogati presso le proprie strutture.
Attraverso sistemi premianti e incentivi lavoriamo per la riduzione del turn over e dell’assenteismo.
L’ATTIVITÀ DI AUDITING
La valutazione delle prestazioni erogate dal personale è articolata su due livelli:
Livello 1
Audit ogni 30 giorni eseguito da personale esterno a quello presente in turno, con il compito di effettuare uno screening completo delle postazioni (verifica di efficienza delle dotazioni e delle apparecchiature, dell’ordine e della pulizia) e dell’operativo presente (divisa, portamento, interfaccia con l’utenza, conoscenza ed applicazione delle procedure). L’audit mensile sarà bissato da audit non preannunciate, per verificare la corretta applicazione delle attività previste. L’esecuzione di tali audit viene supportata da tecnologie che consentono l’immediata registrazione e trascrizione dell’audit sul sistema informatico aziendale con creazione di uno storico a disposizione della Stazione Appaltante.
Livello 2
Audit semestrale demandato ad un Organismo Terzo, autorizzato dal Ministero dell’Industria e delle Attività Produttive ed accreditato da ACCREDIA per la certificazione secondo la UNI EN ISO 9001:2008 e 9001:2015 per il settore EA 35 Servizi Professionali d’Impresa. L’audit sarà condotto sulla base di una check list redatta dall’Organismo di Certificazione con esecuzione di una fase 1 di analisi documentale di quanto al Disciplinare di gara e quanto alla presente Relazione di Progetto e preventivamente sottoposta al vaglio della committenza. Tale approccio vuole garantire efficacia delle prestazioni e miglioramento continuo, oltre che assicurare imparzialità ed indipendenza.
LA NOSTRA IMMAGINE
- Divisa fornita dall’azienda idonea alle specifiche e caratteristiche del servizio, personalizzata per personale maschile e femminile;
- Cartellino identificativo;
- In base alle esigenze legate a necessità del cliente e tipologia di servizio, i nostri operatori possono essere dotati di una serie di strumenti atti a svolgere il proprio operato all’altezza delle aspettative ed in piena sicurezza.